Contatti


telefono_antico

TELEFONO :

– 347 0745690 VALERIA – 347 7011951 CLAUDIO – 0722 547321 dall’Italia

– +39 340 2221452 SERENA da fuori Italia

 

internet

E-MAIL  : info@lavalledimenticata.it

INDIRIZZO : Via S. Maria, 26 – Località Cà Battaglino – URBANIA (Pesaro e Urbino)   icon1

Coordinate GPS : 43°67’91.18″ N , 12°55’48.11″ E – in alternativa impostare Via Porta Nuova 47 Urbania. La proprietà è situata circa 2 km da questo punto, proseguendo fino a trovare le prime indicazioni lungo il tragitto.

 

icon_quoteCOME ARRIVARE

Per arrivare ad Urbania si può percorre l’autostrada adriatica A14 (Bologna – Canosa) ed uscire al casello di Fano. Si segue direzione Urbino, ma prima di raggiungere il capoluogo di Provincia si svolta al bivio in direzione di Fermignano, seguendo poi le indicazioni stradali per Urbania. Passato il semaforo prima di entrare in centro ad Urbania,  svoltare a destra in Viale IV Novembre e di nuovo a destra in fondo al viale, salire la collina per 5 km seguendo le indicazioni lungo il tragitto.

Sempre percorrendo l’autostrada adriatica A14 (Bologna – Canosa) ed uscendo al casello di Pesaro, si segue direzione Fermignano (poi come sopra) oppure per Urbino e giunti alla rotonda seguire le indicazioni per Arezzo prima e Urbania in seguito: percorrere la S.S. 73bis per 16 km. e passando per la circonvallazione in direzione Fermignano, prima della Stazione dei Carabinieri, svoltare a sinistra, seguendo le indicazioni come riportato sopra, oppure c’è una strada più breve con strada sterrata che si prende svoltando a sinistra prima del km. 54 sempre della S.S. 73bis,  proseguire sempre diritto fino  a trovare le indicazioni lungo il tragitto lungo 3 km circa.

Se arrivate da Roma, o dal versante Tirrenico meridionale, il percorso più rapido è seguire l’autostrada del sole A1 con uscita ad Orte, poi mantenersi sulla SS 204 sino ad inserirsi sulla 3 bis per Perugia che si segue fino alla località di Bosco. Da qui prendere la SS 298 direzione Gubbio, e poi la statale n° 3 Flaminia con direzione Cantiano, Cagli, e Acqualagna: da questa località si trovano le indicazioni dirette per arrivare ad Urbania.

Per chi proviene dalla Toscana occorre passare da Arezzo poi seguire per San Sepolcro, salire al valico della Bocca Trabaria e una volta arrivati nelle Marche e nella valle del Metauro, superare la località di S. Angelo in Vado fino ad arrivare ad Urbania.

Per chi arriva in aereo gli aeroporti più vicini ad Urbania sono quelli di Rimini e Ancona, mentre le stazioni ferroviarie cui fare riferimento sono quelle di Pesaro e Fano, e da qui si possono utilizzare autobus o un servizio di taxi.


Mappa

Modulo richiesta informazioni


Captcha:
9 + 14 =

   Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali